Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Mancini sembra vicino ma l’Atalanta non lo molla

Calciomercato Roma, Mancini sembra vicino ma l’Atalanta non lo molla

Calciomercato Roma
Gianluca Mancini (Getty Images)

Calciomercato Roma, i giallorossi continuano ad insistere per Mancini ma la trattativa non è ancora chiusa.

MANCINI ROMA – La Roma è vicina a Gianluca Mancini ma ci sono ancora dei dettagli da definire. Nella serata di ieri si dava per ormai conclusa la trattativa ma il giocatore è stato convocato da Gasperini per il ritiro insieme ad altri 18 giocatori. Non una buona notizia per Petrachi che non riesce a dare a Fonseca il sostituto di Manolas.

Calciomercato Roma, Alderweireld resta nel mirino

Alderweireld @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA – Sembra ormai un duello tra Alderweireld e Mancini per sostituire Manolas. In casa giallorossa pensano anche al doppio colpo vista la partenza di Marcano ma Fonseca è stuzzicato dall’idea di Kolarov come centrale difensivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore