Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, asse caldo col Flamengo: obiettivo Reinier

Calciomercato Roma, asse caldo col Flamengo: obiettivo Reinier

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:48
Fienga e Petrachi

CALCIOMERCATO ROMA REINIER FLAMENGO – Nella trattativa che ha portato la cessiona da parte della Roma al Flamengo di Gerson, i giallorossi hanno iniziato a sondare il terreno per un giovanissimo talento di proprietà del club brasiliano.

Roma su Reinier

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, il club capitolino ha richiesto informazioni per Reinier, centrocampista brasiliano, numero 10, del Flamengo Under 20, il quale ha una clausola rescissoria da 70 milioni di euro con contratto in scadenza a dicembre 2020. Su di lui ci sono già gli occhi di Juventus, Manchester City e Real Madrid. Nei mesi scorsi, la dirigenza carioca, che non è disposta a scendere sotto i 30 milioni, ha offerto all’entourage del ragazzo un rinnovo fino al 2024 che, tuttavia, non è ancora stato fatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!