Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, col Tottenham si tratta anche per Sissoko

Calciomercato Roma, col Tottenham si tratta anche per Sissoko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:27
Sissoko @ Getty Images

Calciomercato Roma, con il Tottenham non si tratta solo per Alderweireld: contatti avviati per il centrocampista Moussa Sissoko.

Sono giorni di trattative intense tra Roma e Tottenham. I giallorossi sono interessati principalmente al difensore centrale Alderweireld con cui hanno già trovato l’accordo (quadriennale da 2,8 milioni di euro).

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si starebbe valutando anche l’ipotesi di uno scambio visto che il Tottenham è molto interessato a Zaniolo, offrendo 25 milioni di euro più Alderweireld. Per arrivare al giovane talento giallorosso, il Tottenham sarebbe pronto a inserire nella trattativa anche Moussa Sissoko, centrocampista centrale in uscita dagli Spurs. Un affare, questo, che potrebbe farsi anche senza il passaggio di Zaniolo in Premier League.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!