Calciomercato Roma, si sblocca la cessione di Dzeko

Dzeko Inter
Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma: si potrebbe finalmente sbloccare dopo lunghe settimane di trattative la cessione di Dzeko all’Inter.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, questa settimana potrebbe essere quella giusta per il trasferimento di Dzeko alla Roma. Al momento Antonio Conte sta lavorando alla sua nuova Inter praticamente senza attaccanti, si sente la necessità di chiudere al più presto per Dzeko – con cui è stato trovato da tempo l’accordo – ed è stata pensata questa nuova offerta.

La Roma chiede 20 milioni di euro, l’Inter è arrivata a offrirne 12 ma non basta, per ora. La soluzione, uscita fuori nelle ultime ore, potrebbe essere la rinuncia da parte dell’Inter alla percentuale del 15% sulla futura cessione di Zaniolo: vista la valutazione attuale del centrocampista superiore ai 50 milioni di euro, non sarebbero pochi spicci ed è così un’offerta che la Roma sta valutando con attenzione.

Per monetizzare questa proposta dell’Inter la Roma potrebbe però cadere nella tentazione di vendere subito Zaniolo: chissà che il calciomercato giallorosso non possa sorprendere ancora anche in uscita.

Impostazioni privacy