Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, interesse per Bergwijn del Psv Eindhoven

Calciomercato Roma, interesse per Bergwijn del Psv Eindhoven

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:16
Steven Bergwijn @ Getty Images

Calciomercato Roma: le priorità al momento sono i difensori e un centrocampisti, ma Petrachi è attento anche per quanto riguarda l’attacco.

Dopo la cessione di El Shaarawy, infatti, si sente la necessità di affidare all’allenatore Fonseca un nuovo esterno d’attacco. I nomi sondati finora sono parecchi (Suso uno degli ultimi) ma nessuna trattativa è realmente entrata nel vivo. Se per la difesa e il centrocampo c’è la volontà di chiudere al più presto, la sensazione è che Petrachi si prenderà più tempo sia per l’esterno che per l’attaccante centrale.

Secondo la “Gazzetta dello Sport” due nomi nuovi sondati sono Tabata della squadra portoghese della Portimonense e il più conosciuto Bergwijn, nazionale olandese (5 presenze) di 21 anni in forza al Psv, che vanta già 24 gol e 25 assist in Eredivisie. La sua velocità farebbe molto comodo a Fonseca, ma il suo valore attuale è di 35 milioni di euro, forse troppi per i giallorossi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!