Calciomercato Roma: le priorità al momento sono i difensori e un centrocampisti, ma Petrachi è attento anche per quanto riguarda l’attacco.
Dopo la cessione di El Shaarawy, infatti, si sente la necessità di affidare all’allenatore Fonseca un nuovo esterno d’attacco. I nomi sondati finora sono parecchi (Suso uno degli ultimi) ma nessuna trattativa è realmente entrata nel vivo. Se per la difesa e il centrocampo c’è la volontà di chiudere al più presto, la sensazione è che Petrachi si prenderà più tempo sia per l’esterno che per l’attaccante centrale.
Secondo la “Gazzetta dello Sport” due nomi nuovi sondati sono Tabata della squadra portoghese della Portimonense e il più conosciuto Bergwijn, nazionale olandese (5 presenze) di 21 anni in forza al Psv, che vanta già 24 gol e 25 assist in Eredivisie. La sua velocità farebbe molto comodo a Fonseca, ma il suo valore attuale è di 35 milioni di euro, forse troppi per i giallorossi.
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…
Emergono notizie roboanti sul giovane attaccante francese comprato dai giallorossi Acquistato dalla Roma per 25 milioni di…
L'allenatore è sul piede di guerra dopo gli ultimi movimenti di calciomercato, che caos Lo…
C'è grande traffico sulle strade del calciomercato giallorosso, reazione a catena Attesa dal doppio e…
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono l'irlandese della Roma Rientrato in gruppo il giorno prima…
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…