Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Mancini più vicino. Si complica Alderweireld

Calciomercato Roma, Mancini più vicino. Si complica Alderweireld

Calciomercato Roma
Gianluca Mancini (Getty Images)

Calciomercato Roma: la trattativa per Mancini dell’Atalanta è in dirittura d’arrivo mentre si complica la pista che porta ad Alderweireld.

Mancini sì, Alderweireld ancora no. Secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la trattativa con l’Atalanta per il difensore azzurro Gianluca Mancini è ormai in fase di conclusione. L’accordo è stato trovato con la formula del prestito con obbligo di riscatto per una cifra di 20 milioni di euro più bonus.

Si complica invece la pista Alderweireld. Il Tottenham non ha intenzione di abbassare la clausola di 28 milioni di euro per cederlo e finora l’intermediazione di Franco Baldini non è servita a cambiare lo stato della trattativa. L’accordo con il calciatore è già stato trovato, ma Petrachi non ha nessuna intenzione di spendere tutti questi soldi per un difensore sì di grande livello ma ormai trentenne.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!