Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, si abbassa la quota per Higuain in giallorosso

Calciomercato Roma, si abbassa la quota per Higuain in giallorosso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49
Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma: secondo i bookmaker l’affare Higuain diventa sempre più probabile, la quota per il suo trasferimento si abbassa a 1.75.

Secondo quanto riportato da “agipronews”, nelle valutazioni degli analisti, Gonzalo Higuain ha imboccato la strada che porta alla Capitale, grazie alla stima di Baldini e Petrachi e alla soluzione “condivisa” tra i due club per il suo stipendio. I giallorossi sono ora in testa alle scommesse Snai sulla squadra in cui il Pipita giocherà nella prossima stagione: rispetto alla settimana scorsa, la Roma è scesa da 1,90 a 1,75, mentre la Juve (che pure era valutata a 1,90) è salita a 2,25. In lista rimane in piedi anche l’ipotesi cinese, a 5,50, mentre lo strappo dell’Atletico Madrid sarebbe una sorpresa da 15 volte la posta.

Sempre su Snai l’abbassamento della quota del passaggio di Sarri alla Juventus era stato un primo segnale della trattativa esistente tra il club bianconero e l’allenatore. Chissà che questo abbassamento di quota non sia pure il preludio alla chiusura di un affare che comunque richiede ancora del tempo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!