Calciomercato Roma, sorpasso al Milan per Veretout

Calciomercato Roma
Veretout @ Getty Images

Calciomercato Roma, sorpasso al Milan nella trattativa per Veretout della Fiorentina: ora i giallorossi possono chiudere l’affare.

Nella conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto Spinazzola, il direttore sportivo Petrachi ha promesso l’acquisto di un centrocampista. Ebbene il nome giusto potrebbe essere quello di Veretout, protagonista di un duello di mercato tra Milan e Roma con il Napoli come terzo incomodo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma sarebbe passata nuovamente in vantaggio, quando stavolta siamo ormai vicini alla linea del traguardo.

La Roma è in vantaggio sul Milan grazie a un’offerta più alta (17 milioni + 2 di bonus) presentata ai viola; inoltre è previsto a breve un incontro con l’agente di Veretout per cercare di trovare l’accordo definitivo anche sul contratto. Se così fosse, l’operazione si metterebbe assolutamente in discesa anche perché il Milan non intende togliere dalla trattativa Biglia come contropartita tecnica, calciatore non gradito dalla Fiorentina.

Impostazioni privacy