Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ancora nessuna offerta per Olsen

Calciomercato Roma, ancora nessuna offerta per Olsen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21
Olsen @ Getty Images

Calciomercato Roma: si complica la cessione di Olsen, non è da escludere che a partire sarà Mirante che ha più offerte.

Arrivato Pau Lopez, la Roma deve decidere quale portiere sarà il secondo tra Olsen e Mirante. Per quelle che sono state le prestazioni della scorsa stagione, la scelta dovrebbe ricadere su Mirante. Però l’esperto portiere ha offerte in Serie A per un posto da titolare da parte del Parma e del Lecce, mentre Olsen finora non ha ricevuto alcuna proposta concreta.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Petrachi ha la ferma convinzione di trattenere Mirante ma dovrà essere abile a trovare la giusta collocazione a Olsen, per il quale la Roma richiede almeno dieci milioni di euro e che pesa sul bilancio con un ingaggio di 2,2 milioni di euro lordi a stagione.

In uscita c’è anche il giovane Fuzato, che andrà in prestito in Italia o in Portogallo. C’è da scegliere una squadra che gli darà fiducia, permettendogli di mettere in mostra il suo valore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!