Calciomercato Roma, il Tottenham corteggia Florenzi

Florenzi @ Getty Images

Calciomercato Roma: ceduto Trippier all’Atletico Madrid, il Tottenham cerca un terzino destro e Florenzi è sul taccuino degli Spurs.

Le trattative tra Tottenham e Roma nel corso di questa estate non hanno portato finora a nessun trasferimento ufficiale, ma ci sono in ballo almeno tre calciatori che potrebbero cambiare maglia. Oltre a Zaniolo, al Tottenham – come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” – piace molto il terzino destro Florenzi che potrebbe essere il sostituto di Trippier, passato ieri ufficialmente all’Atletico Madrid. Confermato dunque quanto anticipato da Daniele Trecca su “Il Romanista” del 14 luglio. Allo stesso tempo la Roma è fortemente interessata al difensore centrale belga Alderweireld, che pur essendo in scadenza di contratto nel 2020 viene valutato 28 milioni di euro.

Sull’incedibilità di Florenzi il direttore sportivo Petrachi non si è mai sbilanciato, motivo per cui se dovesse arrivare un’offerta molto alta da parte del Tottenham, questa verrebbe presa in considerazione. C’è già il possibile sostituto pronto: Hysaj in uscita dal Napoli, che nel ruolo ha già Malcuit e Di Lorenzo.

Impostazioni privacy