Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, accordo trovato con la Juventus per Higuain

Calciomercato Roma, accordo trovato con la Juventus per Higuain

Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma: trovato l’accordo economico con la Juventus per il passaggio in giallorosso di Higuain, che non vuole lasciare Torino.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, Roma e Juventus hanno trovato l’accordo economico per il passaggio di Higuain in bianconero.

Higuain passerebbe in giallorosso in prestito oneroso a 9 milioni di euro con il riscatto fissato a 27 milioni di euro. Per quanto riguarda il contratto dell’attaccante, la Roma offrirebbe gli stessi soldi che guadagnerebbe nei prossimi due anni, ma spalmandoli su quattro stagioni.

Il problema è che Higuain al momento non vuole saperne di andare alla Roma. Con Sarri allenatore – che pure gli ha detto chiaramente di non ritenerlo centrale nel progetto – vuole giocarsi le sue possibilità, e comunque per lasciare la Juventus vorrebbe una robusta buonuscita. Probabilmente la buona riuscita dell’affare dipenderà alla fine proprio dalla buonuscita e da un eventuale ulteriore sforzo economico della Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!