Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, assalto a Icardi: Petrachi incontra Wanda Nara

Calciomercato Roma, assalto a Icardi: Petrachi incontra Wanda Nara

Icardi
Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma, anche i giallorossi su Icardi: il ds Petrachi avrebbe incontrato Wanda Nara, moglie-agente dell’interista

Roma molto attiva sul mercato e ora alla ricerca di un attaccante. Nell’ottica di una partenza molto probabile di Edin Dzeko, i giallorossi devono procurarsi un bomber di pari livello per essere competitivi in questa stagione. Continua la trattativa con la Juventus per Higuain, con Fonseca che si è speso in prima persona con il ‘Pipita’, ma rispunta un’alternativa clamorosa.

Calciomercato Roma, assalto a Icardi: Petrachi incontra Wanda Nara

La Roma infatti si sarebbe iscritta alla corsa per Mauro Icardi insieme a Juventus e Napoli. Secondo ‘Retesport’, infatti, il ds giallorosso Petrachi avrebbe incontrato Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante dell’Inter, all’Hotel Bernini in Piazza Barberini. Non sono stati resi noti ulteriori dettagli dell’incontro, ma la pista può riprendere improvvisamente vigore.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!