Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, per Bergwijn c’è la concorrenza di Monchi

Calciomercato Roma, per Bergwijn c’è la concorrenza di Monchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:35
Calciomercato Roma
Monchi ©Getty Images

Calciomercato Roma, per l’attaccante esterno del Psv Bergwijn c’è da registrare la concorrenza del Siviglia di Monchi.

Secondo quanto riportato dal “De Telegraaf”, il Siviglia si è inserito in modo deciso per l’acquisto del nazionale olandese Steven Bergwijn, accostato nei giorni scorsi alla Roma.

Il direttore sportivo Monchi e il nuovo allenatore Lopetegui ammirano molto Bergwijn e anche se non è ancora arrivata l’offerta ufficiale, a breve dovrebbero sferrare un attacco per il nazionale olandese. Bergwijn ha un contratto fino al 2022 e il Psv per venderlo vuole battere il record della cessione più onerosa fatta finora, quella di Depay al Manchester United per 34 milioni di euro.

Viste le somme in ballo, è difficile pensare che la Roma possa restare su questa pista, visto che per l’attacco il primo obiettivo sarà quello di sostituire il partente Dzeko con Higuain per cui serviranno 9 milioni per il prestito più 27 per il riscatto.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!