Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, via libera dal Napoli per Almendra

Calciomercato Roma, via libera dal Napoli per Almendra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:23
Almendra @ Getty Images

Calciomercato Roma: il direttore sportivo Petrachi è vicino a chiudere l’accordo con il Boca Juniors per il centrocampista Almendra.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà, la Roma ha superato il Napoli nella trattativa con il Boca Juniors per il giovane centrocampista centrale Agustin Almendra. Il Napoli ha infatti cambiato obiettivo spostandosi su Elif Elmas del Fenerbahce e lasciando di fatto il via libera a Petrachi che sta portando avanti l’operazione anche perché l’allenatore Fonseca è convinto di potere fare un ottimo lavoro con questo giovane di prospettiva, che ha le caratteristiche giuste per giocare da mediano nel suo 4-2-3-1: è bravo a recuperare palloni, ha un gran fisico, perde difficilmente pallone ed è veloce nelle ripartenze.

Prima di procedere a questo acquisto, però, la Roma deve cedere Gonalons e Nzonzi: farlo in breve tempo evitando minusvalenze sarà difficile, e per questo motivo Petrachi dovrà essere bravo a mettere in cassaforte l’accordo trovato per il momento sulla base di 20 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!