Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, assalto a Suso ma il Milan chiede 40 milioni di...

Calciomercato Roma, assalto a Suso ma il Milan chiede 40 milioni di euro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:05
Suso @ Getty Images

Calciomercato Roma, Petrachi su suggerimento di Fonseca prova a strappare Suso al Milan che però chiede ben 40 milioni.

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, la Roma avrebbe scelto Suso come principale obiettivo per il ruolo di esterno offensivo. Il direttore sportivo Petrachi sta però incontrando le resistenze dei dirigenti rossoneri: il calciatore spagnolo non è incedibile, però il Milan vuole fare cassa dalla sua cessione per mettere a posto i conti e così chiede non meno di 40 milioni di euro.

In alternativa avrebbe chiesto alla Roma l’inserimento nella trattativa di Zaniolo, che però i giallorossi reputano al momento incedibile. Il Milan ha poi indicato un altro attaccante esterno che sarebbe gradito: Cengiz Under. Meno entusiasmo da parte dei rossoneri sul nome di Schick, che pure ha giocato la sua migliore stagione in Serie A con l’attuale allenatore rossonero Giampaolo. L’attaccante ceco ha comunque mercato: in Germania è cercato da Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. No secco del Milan invece alle proposte Nzonzi e Gonalons.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!