Calciomercato Roma, dalle cessioni 45 milioni di euro: il punto

Calciomercato Roma
N’Zonzi @ Getty Images

Calciomercato Roma, il ds Petrachi impegnato nelle cessioni: Olsen, Nzonzi, Gonalons e Defrel possono fruttare 45 milioni

Mercato della Roma in grande fermento, squadra da completare per il nuovo tecnico Fonseca ma anche diversi esuberi da piazzare. Con gli acquisti di Mancini, Diawara, Spinazzola e Veretout volti piuttosto rinnovati tra i giallorossi, agli addii di Manolas, Luca Pellegrini ed El Shaarawy dovranno aggiungersene altri. Anche per finanziare altri colpi in entrata.

Calciomercato Roma, dalle cessioni 45 milioni di euro: il punto

La ‘Gazzetta dello Sport’ fa il punto sul tesoretto che i giallorossi potrebbero ricavare dalle cessioni. I sicuri partenti sono Olsen, Gonalons, Nzonzi e Defrel. Da loro si potrebbero ricavare 45 milioni di euro circa e risparmiare 10 milioni di monte ingaggi. Il portiere vuole rilanciarsi da titolare altrove, ma al momento non sono arrivate offerte concrete dalla Premier, dove ha più mercato. Interesse per i due centrocampisti in Francia, Nzonzi è nel mirino di Lione e Marsiglia in particolare. Defrel molto appetito in Serie A, insiste tra le altre il Cagliari.

Impostazioni privacy