Calciomercato Roma, l’Inter aumenta l’offerta per Dzeko

Antonio Conte
Antonio Conte (getty images)

Calciomercato Roma: Conte furioso con l’Inter per i mancati rinforzi in attacco, ora per Dzeko potrebbe arrivare il rilancio decisivo.

Antonio Conte non è soddisfatto del calciomercato dell’Inter e nella conferenza stampa di ieri di presentazione dell’amichevole di International Champions Cup contro il Manchester United non lo ha di certo nascosto. Queste le sue parole riportate dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”: “Se devo essere onesto, siamo in ritardo sulla tabella di marcia. Ora dovremo accelerare. Siamo stati molto chiari nel preparare un piano. Siamo indietro, in entrata e soprattutto in uscita. Non è andato via nessuno. Dobbiamo dare un’accelerata tutti, c’è tanta strada da fare. Ed è bella in salita». E ancora: «Abbiamo necessità di snellire il gruppo. Io ho parlato chiaramente alla società, abbiamo la stessa visione, sono fiducioso. Però mi aspettavo che fossimo più avanti. Diamoci una mossa, chi ha tempo non aspetti tempo”.

Parole, quelle di Conte, che avranno fatto piacere a Petrachi che si aspetta adesso un rilancio immediato per Dzeko da parte dell’Inter, se i dirigenti vorranno davvero accontentare il loro allenatore. L’affare potrebbe chiudersi alla fine della prossima settimana e secondo il “Corriere dello Sport alla fine la somma incassata dalla Roma dovrebbe essere intorno ai 15-18 milioni di euro, bonus inclusi.

Impostazioni privacy