Roma: Veretout e Diawara a Villa Stuart per le visite mediche

I due nuovi centrocampisti della Roma Veretout e Diawara sono arrivati alle 08:30 a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito.

Stamattina il “Corriere dello Sport” ha riportato le prime parole di Veretout in giallorosso: «Finalmente si è conclusa questa trattativa. Ringrazio la Fiorentina per aver reso possibile l’operazione, nonostante qualche attrito finale, e per avermi dato la possibilità di mettermi in mostra nel campionato italiano. Adesso per me comincia una nuova storia, molto stimolante. Arrivo in una città bellissima che ho avuto modo di conoscere meglio negli ultimi giorni. Ho sempre detto a chi mi sta vicino che avrei scelto a seconda del progetto che mi veniva sottoposto dall’allenatore. Fonseca mi ha voluto fortemente e questo per me è stato decisivo. Quando ho sentito la sua convinzione, ho detto sì. Sono a disposizione. A centrocampo ho fatto tutto, l’importante è giocare. L’obiettivo? Vincere il più possibile. Nell’immediato la Roma deve tornare velocemente in Champions League».

Diawara, meno vacanze per conquistare la Roma

Il nuovo centrocampista della Roma Diawara, arrivato dal Napoli, ha deciso di tagliarsi le vacanze (è stato impegnato con la Guinea in nazionale in Coppa d’Africa fino al 7 luglio) pur di mettersi al più presto a disposizione di Fonseca e iniziare a conquistare i suoi nuovi tifosi.

Impostazioni privacy