I due nuovi centrocampisti della Roma Veretout e Diawara sono arrivati alle 08:30 a Villa Stuart per effettuare le visite mediche di rito.
Stamattina il “Corriere dello Sport” ha riportato le prime parole di Veretout in giallorosso: «Finalmente si è conclusa questa trattativa. Ringrazio la Fiorentina per aver reso possibile l’operazione, nonostante qualche attrito finale, e per avermi dato la possibilità di mettermi in mostra nel campionato italiano. Adesso per me comincia una nuova storia, molto stimolante. Arrivo in una città bellissima che ho avuto modo di conoscere meglio negli ultimi giorni. Ho sempre detto a chi mi sta vicino che avrei scelto a seconda del progetto che mi veniva sottoposto dall’allenatore. Fonseca mi ha voluto fortemente e questo per me è stato decisivo. Quando ho sentito la sua convinzione, ho detto sì. Sono a disposizione. A centrocampo ho fatto tutto, l’importante è giocare. L’obiettivo? Vincere il più possibile. Nell’immediato la Roma deve tornare velocemente in Champions League».
Il nuovo centrocampista della Roma Diawara, arrivato dal Napoli, ha deciso di tagliarsi le vacanze (è stato impegnato con la Guinea in nazionale in Coppa d’Africa fino al 7 luglio) pur di mettersi al più presto a disposizione di Fonseca e iniziare a conquistare i suoi nuovi tifosi.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…