Calciomercato Roma, Higuain della Juventus è sempre più vicino

Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma: Higuain è sempre più vicino dopo che la Juventus si è decisa a pagare la buonuscita all’attaccante argentino.

Higuain-Roma: ci siamo. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, i tempi non saranno ancora brevi ma la linea è ormai stata tracciata. L’ulteriore indizio del prossimo addio del “Pipita” è che la Juventus ha rinunciato a vendere i prodotti a livello commerciale griffati Higuain. Niente magliette di Higuain in vendita, con l’argentino che nella tournée asiatica è stato costretto anche a rinunciare alla maglia numero 9, lasciata libera dalla Juventus per il prossimo attaccante in arrivo (Icardi?).

Questa mossa fa capire che la Juventus alla fine accontenterà Higuain con la buonuscita: l’argentino è disponibile ad accettare la Roma che lo sta corteggiando da tempo, ma non vuole rinunciare a un euro di quelli che avrebbe incassato alla Juventus negli ultimi due anni.

La Roma pagherà 9 milioni di euro per il prestito più 27 milioni di euro per l’obbligo di riscatto e a Higuain offrirà un contratto da quattro stagioni a 4,5 milioni di euro.

Impostazioni privacy