Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Napoli punta Ziyech dell’Ajax

Calciomercato Roma, il Napoli punta Ziyech dell’Ajax

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08
Ziyech @ Getty Images

Calciomercato Roma, il Napoli piomba su un ex obiettivo dei giallorossi: il nazionale marocchino dell’Ajax Hakim Ziyech.

Nel corso della scorsa sessione estiva di calciomercato la Roma è stata molto vicina all’acquisto di Hakim Ziyech. Poi il direttore sportivo di allora Monchi ha preferito virare su Pastore: un cambio di idea che rendimento dei due calciatori in questione alla mano ha penalizzato i giallorossi.

Ziyech nella scorsa stagione ha giocato 49 partite, segnando 21 gol e fornendo ben 24 assist. L’Ajax ha vinto la coppa nazionale e l’Eredivisie, inoltre ha sfiorato la finale di Champions League.

Il Napoli vuole Ziyech

Ora secondo quanto riportato da “calciomercatonews.com”, Ziyech potrebbe arrivare a giocare in Serie A con un anno di ritardo, ma in un’altra squadra. Il Napoli infatti viste le difficoltà ad arrivare a James Rodriguez, starebbe pensando di preferire Ziyech – valutato 30 milioni di euro – a un altro esterno del campionato olandese, il messicano Lozano del Psv Eindhoven.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!