Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: l’affare Alderweireld si complica, ecco le alternative

Calciomercato Roma: l’affare Alderweireld si complica, ecco le alternative

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06
Alderweireld @ Getty Images

Calciomercato Roma: l’affare Alderweireld si complica, il direttore sportivo Petrachi valuta le possibili alternative al belga.

Secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport” la trattativa per il difensore del Tottenham Alderweireld si è al momento arenata. I 28 milioni di euro chiesti dagli Spurs per un difensore trentenne in scadenza nel 2020 sono ritenuti troppi. Sarebbe però un peccato non potere accogliere un difensore di così tanta esperienza, che potrebbe dare maggiori sicurezze a un reparto che l’anno scorso non ha mai convinto e che già ieri contro il Trastevere ha subito un gol a causa di un paio di errori grossolani.

Il direttore sportivo Petrachi valuta le possibili alternative: i nomi sono quelli di Pezzella della Fiorentina, Nkoulou del Torino (il più difficile da raggiungere dei tre) e Verissimo del Santos.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!