Calciomercato Roma: l’affare Alderweireld si complica, il direttore sportivo Petrachi valuta le possibili alternative al belga.
Secondo il “Corriere dello Sport” e la “Gazzetta dello Sport” la trattativa per il difensore del Tottenham Alderweireld si è al momento arenata. I 28 milioni di euro chiesti dagli Spurs per un difensore trentenne in scadenza nel 2020 sono ritenuti troppi. Sarebbe però un peccato non potere accogliere un difensore di così tanta esperienza, che potrebbe dare maggiori sicurezze a un reparto che l’anno scorso non ha mai convinto e che già ieri contro il Trastevere ha subito un gol a causa di un paio di errori grossolani.
Il direttore sportivo Petrachi valuta le possibili alternative: i nomi sono quelli di Pezzella della Fiorentina, Nkoulou del Torino (il più difficile da raggiungere dei tre) e Verissimo del Santos.
Il centrocampista francese può finire in nerazzurro e creare un effetto domino immediato Pronto a…
Dopo lo scialbo 0-0 di ieri, bianconeri e rossoneri infiammano il calciomercato Il big match…
Nome nuovo per il calciomercato giallorosso, ecco come bruciare i bianconeri Tornata alla vittoria in…
Molto più di un semplice avviso ai naviganti, la presa di posizione del Presidente Uefa…
La girandola di bomber non risparmia anche i giallorossi, al centro di un intreccio potenzialmente…
L'esigenza dei nerazzurri di affondare il colpo per un altro tipo di profilo sblocca i…