Calciomercato Roma, Petrachi cerca un terzino destro

paulo fonseca e petrachi

Calciomercato Roma: Fonseca e Petrachi hanno deciso che non sarà Florenzi il terzino destro e stanno cercando il sostituto.

Le prime due amichevoli giocate dalla Roma hanno dato un chiaro indizio di calciomercato. Fonseca e Petrachi non sembrano volere continuare a dare fiducia a Florenzi nel ruolo di terzino destro, quello occupato nelle ultime stagioni dal capitano della Roma, con qualche errore difensivo di troppo. Florenzi è un jolly in grado di giocare in più posizioni, e per Fonseca può tornare utile in avanti: ieri in amichevole ha fatto bene da esterno alto di sinistra ed è stato impiegato anche da centrocampista centrale.

Da questa decisione si capiscono due punti del calciomercato giallorosso: in caso di offerta all’altezza del suo valore, Florenzi può partire. Secondo, la Roma cerca un terzino destro.

Le opzioni al momento secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” sono due: Hysaj, in uscita dal Napoli, che chiede però 20 milioni di euro, e D’Ambrosio dell’Inter che potrebbe rientrare nell’operazione Dzeko ma che Conte e Marotta non vogliono mollare.

Impostazioni privacy