Roma, il sogno di Diawara: “Arrivare ai livelli di Yaya Tourè”

Il nuovo centrocampista della Roma Diawara ha parlato per la prima volta da giallorosso: “Voglio arrivare ai livelli di Yaya Tourè”.

Amadou Diawara è determinato a conquistare al più presto i suoi nuovi tifosi e l’allenatore Fonseca, ed è per questo che ha rinunciato a dei giorni di vacanza per mettersi subito al lavoro. Queste le sue parole in un’intervista rilasciata a Roma Tv:

Per me essere un giocatore della Roma significa essere fortunato. Ho rinunciato a un po’ di vacanze per tornare veloce, non vedevo l’ora di conoscere i nuovi compagni e l’allenatore, voglio arrivare al meglio prima dell’inizio del campionato. Fonseca? Ci ho parlato telefonicamente prima di arrivare qui, non vedo l’ora di lavorare con lui, è un onore essere a sua disposizione. Due stagioni fa ho giocato contro lo Shakhtar ed erano forti, spero che riesca a fare lo stesso con noi. All’andata ci misero in difficoltà, al ritorno siamo riusciti a leggere meglio la partita e abbiamo vinto in casa. Il mio idolo di sempre è Yaya Touré, non è facile diventare come lui perché è veramente forte e io sono giovane e devo lavorare tanto per arrivare ai suoi livelli. La prima volta che ho giocato allo Stadio Olimpico ero col Bologna, fu emozionante giocare in uno stadio così importante, mi ha dato tanta carica. Ai tifosi prometto di dare il 100% in ogni allenamento e in ogni partita per dare una mano alla squadra”.

Impostazioni privacy