Calciomercato Roma, idea clamorosa: Malcom in prestito

malcom manolas
Malcom ©Getty Images

Calciomercato Roma, si riapre una trattativa che avrebbe del clamoroso: i giallorossi starebbero pensando di prendere Malcom in prestito.

Uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione di calciomercato: tutti ricordano il clamoroso quanto repentino cambio di idea del brasiliano Malcom che decise di andare al Barcellona quando era ormai atteso a Roma per la firma del contratto.

Ora secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” potrebbe esserci una seconda possibilità per Malcom. Il Barcellona pare sia disponibile a darlo in prestito e così la Roma che sta cercando un esterno alto di piede sinistro ma che non può svenarsi più di tanto perché serviranno ancora molti soldi per rinforzare la difesa, potrebbe prendere al volo l’occasione.

Per il momento è solo un’idea, oltre che un’indiscrezione. Chissà però che non possa davvero farsi, con un anno di ritardo, un affare che potrebbe rilanciare la carriera del brasiliano e dare alla Roma un grande talento in attacco a costi non troppo eccessivi.

Impostazioni privacy