Calciomercato Roma, si riapre una trattativa che avrebbe del clamoroso: i giallorossi starebbero pensando di prendere Malcom in prestito.
Uno dei grandi protagonisti della scorsa stagione di calciomercato: tutti ricordano il clamoroso quanto repentino cambio di idea del brasiliano Malcom che decise di andare al Barcellona quando era ormai atteso a Roma per la firma del contratto.
Ora secondo l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” potrebbe esserci una seconda possibilità per Malcom. Il Barcellona pare sia disponibile a darlo in prestito e così la Roma che sta cercando un esterno alto di piede sinistro ma che non può svenarsi più di tanto perché serviranno ancora molti soldi per rinforzare la difesa, potrebbe prendere al volo l’occasione.
Per il momento è solo un’idea, oltre che un’indiscrezione. Chissà però che non possa davvero farsi, con un anno di ritardo, un affare che potrebbe rilanciare la carriera del brasiliano e dare alla Roma un grande talento in attacco a costi non troppo eccessivi.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…