Calciomercato Roma, l’Inter in pressing su Dzeko e Kolarov

dzeko everton
@ Getty Images

Calciomercato Roma: non solo Dzeko, l’Inter ora fa sul serio anche per Kolarov dopo che Conte ha bocciato Perisic da esterno sinistro.

La sfuriata di Conte, che si è lamentato a mezzo stampa del ritardo sul mercato dell’Inter, potrebbe avere degli effetti anche sul calciomercato della Roma. Nel weekend dovrebbe arrivare l’offerta definitiva per Dzeko, che potrebbe avvicinarsi ai 20 milioni di euro richiesti dalla Roma, né è da escludere l’inserimento nella trattativa di D’Ambrosio.

L’Inter però ora – secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera” – è fortemente interessata anche a un altro calciatore giallorosso, tra l’altro grande amico di Dzeko: si tratta di Kolarov. Conte ha infatti detto chiaramente che Perisic non può giocare da esterno sinistro di centrocampo, e ha così dato mandato di trovare un calciatore di alto livello per quel ruolo. Kolarov sarebbe l’ideale, e l’Inter partirà presto all’assalto. Vedremo cosa risponderà la Roma, che in quel ruolo ha anche il nuovo acquisto Spinazzola.

Impostazioni privacy