Calciomercato Roma, non tramonta la pista Rugani

Daniele Rugani ©Getty Images

Calciomercato Roma, dalla Juventus potrebbe arrivare un altro calciatore: si tratta del difensore Rugani valutato 30 milioni di euro.

Il colpo De Ligt ha fatto felici i tifosi della Juventus, forse un po’ meno Rugani, che con Bonucci, Chiellini e l’altro nuovo arrivato Demiral di mezzo, rischia un’altra stagione da non protagonista.

Nel corso dello scorso campionato anche tramite dei messaggi social scritti dal padre, era venuto fuori un certo malcontento da parte di Rugani che pensa di essere pronto per un posto da titolare. Alla Juventus c’è però troppa concorrenza e così come riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” ecco che viene fuori l’interesse della Roma, che gli darebbe molto più spazio assicurandogli un posto da titolare.

La Juventus chiede 30 milioni di euro, a quella cifra la Roma potrebbe prendere anche Alderweireld, sebbene Rugani sia molto più giovane. E visto che i giallorossi amano puntare sui giovani e considerata anche l’attuale alleanza di calciomercato con la Juventus, l’affare Rugani potrebbe anche avere degli sviluppi. E se dovessero arrivare Rugani e Higuain dalla Juventus, in uscita occhio alla posizione sempre in bilico di Zaniolo.

Impostazioni privacy