Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, altro no all’Inter per Politano

Calciomercato Roma, altro no all’Inter per Politano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:57
Marotta @ Getty Images

Calciomercato Roma: l’Inter prova a offrire Politano per chiudere l’affare Dzeko, ma da Petrachi arriva un altro netto rifiuto.

Il nuovo direttore sportivo della Roma Petrachi è stato molto chiaro fin dalla prima conferenza stampa: se l’Inter vuole Dzeko, lo deve pagare alla cifra che diciamo noi. Le settimane sono passate e l’affare non si è mai concretizzato, facendo infuriare l’allenatore dell’Inter Conte che si ritrova ancora senza attaccanti.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” l’Inter ha provato un’altra mossa, offrendo l’attaccante Politano che nel 3-5-2 di Conte difficilmente troverà spazio. La valutazione è di almeno 20 milioni di euro, ma la Roma ha detto no, grazie. E così nel fine settimana se l’Inter vorrà davvero dare un attaccante a Conte prima che sia troppo tardi, dovrà presentarsi con i 20 milioni di euro chiesti dalla Roma. Petrachi si sta dimostrando un osso duro, e finora ha avuto ragione. Vedremo come andrà a finire questa trattativa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!