Calciomercato Roma: l’Inter prova a offrire Politano per chiudere l’affare Dzeko, ma da Petrachi arriva un altro netto rifiuto.
Il nuovo direttore sportivo della Roma Petrachi è stato molto chiaro fin dalla prima conferenza stampa: se l’Inter vuole Dzeko, lo deve pagare alla cifra che diciamo noi. Le settimane sono passate e l’affare non si è mai concretizzato, facendo infuriare l’allenatore dell’Inter Conte che si ritrova ancora senza attaccanti.
Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” l’Inter ha provato un’altra mossa, offrendo l’attaccante Politano che nel 3-5-2 di Conte difficilmente troverà spazio. La valutazione è di almeno 20 milioni di euro, ma la Roma ha detto no, grazie. E così nel fine settimana se l’Inter vorrà davvero dare un attaccante a Conte prima che sia troppo tardi, dovrà presentarsi con i 20 milioni di euro chiesti dalla Roma. Petrachi si sta dimostrando un osso duro, e finora ha avuto ragione. Vedremo come andrà a finire questa trattativa.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…