Calciomercato Roma, idea scambio Nzonzi-Suso con il Milan

Calciomercato Roma: continua il pressing al Milan per Suso, c’è la possibilità di inserire Nzonzi come parziale contropartita tecnica.

Un’idea, per il momento. Che potrebbe diventare una trattativa vera e propria. Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” la Roma sta continuando il suo pressing al Milan per Suso, la cui valutazione di partenza è però di 40 milioni. Lo spagnolo sembra in uscita da Milano, a maggior ragione con l’acquisto dall’Atletico Madrid di Correa. Suso nel 4-3-1-2 di Giampaolo non avrebbe una sua precisa posizione in campo, dovrebbe provare a fare il trequartista ma l’imminente arrivo di Correa fa pensare che le idee della società siano altre.

E così con Suso in uscita la Roma proverà ad avere uno sconto rispetto ai 40 milioni di euro richiesti, e potrebbe inserire nella trattativa Nzonzi, anche se con una valutazione più bassa rispetto a quanto pagato lo scorso anno. Nzonzi piace al nuovo direttore sportivo del Milan Massara, ex giallorosso, ed è convinto che possa fare molto meglio rispetto alla prima deludente stagione alla Roma. Con Biglia e Kessié prossimi alla cessione, il Milan avrà bisogno di un centrocampista e così ecco che lo scambio Suso per Nzonzi più soldi potrebbe concretizzarsi.

Impostazioni privacy