Calciomercato Roma, Prosinecki: “Dzeko sarà felice all’Inter”

Dzeko-Higuain
Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma: il ct della Bosnia Prosinecki ha confermato la volontà di Dzeko di andare all’Inter e l’imminenza del suo trasferimento.

Intervistato in esclusiva da “PassioneInter.com”, il commissario tecnico della Bosnia Prosinecki ha fatto capire a chiare lettere che il futuro di Dzeko è all’Inter e che il trasferimento dalla Roma si farà a breve termine.

Queste le sue parole: ” Mi piace molto che vada in un club dove ha più possibilità di vincere titoli. L’Inter è una grande squadra, con un allenatore come Conte. Abbiamo parlato moltissime volte io e lui. Anche poco fa ne abbiamo parlato riguardo alla sua situazione e del suo passaggio all’Inter. Senza nulla togliere alla Roma, che è pure un grande club però sicuramente lui ora ha la possibilità di andare all’Inter dove potrà raggiungere obiettivi più grandi che nella capitale italiana. Ha ancora una buona età con davanti 2-3 anni da poter giocare a grandi livelli.

Secondo Prosinecki l’ufficialità del passaggio di Dzeko all’Inter è questione di poco tempo: “La vede come una grandissima opportunità, per giocare in una squadra più grande, sia in Italia che a livello europeo. Se ascolteranno quello che lui dice, alla fine l’affare si farà. Sarà sicuramente felice all’Inter”.

Impostazioni privacy