Calciomercato Roma, l’obiettivo numero uno per l’attacco è Higuain, ma se dovesse saltare Petrachi ha già alternativa: Mariano Diaz.
Gonzalo Higuain continua a essere il sogno estivo di Petrachi. Il gol segnato al Tottenham in amichevole ha aumentato la convinzione che possa essere il colpo giusto per la Roma, ma – come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – la trattativa viaggia sempre su un filo sottile e bisogna essere preparati a un eventuale no.
Gli accordi tra Juventus e Roma ci sono già: 36 milioni di euro tra prestito e riscatto e 5 milioni di euro a Higuain. Manca solo il sì definitivo dell’attaccante argentino, ma la Roma non può e non vuole aspettare troppo a lungo e ha dato dieci giorni di tempo.
Nel frattempo il direttore sportivo Petrachi lavora all’alternativa a Higuain: Mariano Diaz. Il giovane attaccante viene valutato dal Real Madrid 30 milioni di euro e ha un contratto alla portata della Roma, guadagna 2,5 milioni a stagione. Anche in questo caso l’ostacolo maggiore sarebbe però convincere il calciatore, che vorrebbe continuare nel Real Madrid nonostante l’allenatore Zidane gli abbia già mostrato di fatto la porta di uscita.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…