Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Barella: “Roma? Senza Inter sarei rimasto al Cagliari”

Barella: “Roma? Senza Inter sarei rimasto al Cagliari”

nicolo barella
Nicolo Barella (Getty Images)

In un’intervista al Corriere dello Sport, il centrocampista Barella ha detto di non avere mai preso in considerazione il passaggio alla Roma.

Questo è il passaggio dell’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” in cui fa chiarezza sul mancato trasferimento in giallorosso.

Qualche settimana fa anche la Roma aveva raggiunto un accordo per il suo acquisto con il Cagliari, ma il finale è stato lo stesso di 6 mesi prima con il Napoli. Perché?  

«C’è stata una trattativa tra il Cagliari e la Roma e il presidente Giulini ha detto che era d’accordo con i giallorossi, ma io avevo parlato chiaro con lui e gli avevo detto che, se non fosse riuscito a trovare un’intesa con l’Inter, sarei restato a Cagliari. Non dovevo mica scappare da casa mia: non ci sarebbe stato nessun problema a rimanere. Io ero tranquillissimo e non avevo nessuna fretta. Per fortuna alla fine le due società hanno firmato».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!