Calciomercato Roma, è Deulofeu l’alternativa a Suso

Deulofeu @ Getty Images

Calciomercato Roma, continua il pressing col Milan per Suso ma Petrachi valuta anche delle alternative: una può essere Deulofeu del Watford.

Come riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, la Roma non intende mollare la pista Suso. La priorità è l’attaccante centrale, e solo dopo avere ceduto Dzeko all’Inter e averlo sostituito – possibilmente con Higuain – il direttore sportivo Petrachi si concentrerà sull’attaccante esterno.

Per Suso la Roma non può e non vuole andare oltre i 30 milioni di euro, il Milan ne chiede inizialmente 40 ma potrebbe venire incontro ai giallorossi che hanno comunque pronta l’alternativa.

Si tratta tra l’altro di un calciatore che in passato ha vestito la maglia del Milan, facendo piuttosto bene: Gerard Deulofeu, 25enne spagnolo di proprietà del Watford di Pozzo. Deulofeu ha le caratteristiche tecniche e tattiche giuste per giocare da esterno nel 4-2-3-1 di Fonseca: sa saltare molto bene l’uomo e aggiungerebbe imprevedibilità alla manovra giallorossa.

Impostazioni privacy