Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, la Juventus offre Demiral in prestito

Calciomercato Roma, la Juventus offre Demiral in prestito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:41
Demiral @ Getty Images

Calciomercato Roma: la Juventus è disponibile a cedere in prestito il difensore centrale Demiral, ma Petrachi non è convinto.

In discussione non c’è tanto il valore del difensore, ritenuto molto valido. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” il direttore sportivo Petrachi non è convinto di un’operazione di questo tipo perché vorrebbe aggiungere alla rosa della Roma un difensore di proprietà e non uno che pur potendo dare un buon contributo alla fine non potrebbe essere trattenuto.

Sempre ferme le trattative per Alderweireld, il consulente di Pallotta Baldini sta provando a fare abbassare le pretese del Tottenham senza successo, visto che gli Spurs hanno fatto sapere che quando scadrà la clausola potrebbero chiedere per il difensore una somma anche più alta. Un’alternativa è Verissimo del Santos, ma Petrachi pur seguendolo da tempo non è convinto di potere dare sicurezza e stabilità alla difesa con l’acquisto del brasiliano.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!