Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: via anche Schick

calciomercato roma schick
Patrick Schick ©Getty Images

Calciomercato Roma, rivoluzione in attacco: oltre a Dzeko partirà anche Schick. Higuain, Mariano Diaz e Ben Yedder possibili sostituti.

La Roma ha già portato a termine cinque colpi, ma il calciomercato è ancora molto lungo. In attacco, ad esempio, potrebbe completarsi una vera e propria rivoluzione.

Oltre a Dzeko, in procinto di passare all’Inter se accontenterà le richieste dei giallorossi, la Roma potrebbe cedere anche Schick. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’attaccante ceco non avrebbe convinto in questi primi giorni di ritiro l’allenatore Fonseca. Le richieste per Schick, soprattutto in Bundesliga, non mancano. E così potrebbero partire tutti e due gli attaccanti centrali.

I possibili sostituti di Dzeko e Schick

Dzeko e Schick andranno sostituiti. L’obiettivo numero uno di Petrachi è Higuain, ma ci sarà ancora da aspettare. Il direttore sportivo sta lavorando anche a delle possibili alternative e oltre a Mariano Diaz c’è anche la possibilità di puntare su Ben Yedder del Siviglia. Un altro nome è quello di Junior Moraes, attaccante dello Shakhtar Donetsk che Fonseca conosce bene. Il numero dei calciatori contattati aumenta: dovesse partite anche Schick, alla Roma servirebbero due attaccanti e non più il solo sostituto di Dzeko.

Impostazioni privacy