Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, continua il braccio di ferro con l’Inter per Dzeko

Calciomercato Roma, continua il braccio di ferro con l’Inter per Dzeko

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:10
Dzeko @ Getty Images

Calciomercato Roma, nessuno sconto all’Inter per Dzeko: o arrivano 20 milioni di euro o resterà ancora per un anno in giallorosso.

Il direttore sportivo Petrachi non molla di un centimetro. Come riportato da “Sky Sport”, la Roma non ha nessuna intenzione di mollare Dzeko, nonostante sia nel frattempo partito il corteggiamento per altri attaccanti, vedi Higuain. Un segnale è stata la fascia di capitano data ieri all’attaccante bosniaco, che non ha rifiutato la proposta di Fonseca di indossarla.

Un messaggio all’Inter: o arrivano 20 milioni di euro cash, o Dzeko resta dov’è. E pazienza se non accetta di prolungare il contratto, la Roma è disposta a perderlo a parametro zero nella prossima stagione. Nel frattempo, però, niente sconti. Vedremo se l’Inter avrà recepito il messaggio e se vorrà accontentare davvero il furioso Conte – ancora senza attaccanti di ruolo – o se reputando la somma richiesta troppo alta, vorrà puntare su altri calciatori.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!