Calciomercato Roma, parte l’operazione “sconto” per Hysaj

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj @Getty Images

Calciomercato Roma: c’è un forte interesse per Hysaj e il procuratore sta cercando di ottenere uno sconto da Napoli sul prezzo.

Venti milioni di euro di valutazione sono apparsi eccessivi, non solo per la Roma ma anche per l’Atletico Madrid, che ha poi puntato su Trippier. Ora l’agente di Hysaj punta a ottenere dal Napoli uno sconto per cambiare aria, con la Roma che secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” non vuole spendere più di dieci milioni di euro.

Il procuratore di Hysaj: “Via da Napoli”

Queste le parole del procuratore di Hysaj, ieri a Radio Marte: «Andrò subito nel ritiro di Dimaro per fare il punto della situazione con il ds Giuntoli e con Ancelotti. Porteremo Hysaj in un altro club perché il Napoli oggi ha 5 terzini in rosa. Ha solo 2 anni di contratto, viene da una stagione non brillante e determinate cifre credo vadano riguardate. C’è stato l’Atletico Madrid ne abbiamo parlato per circa un mese. L’offerta del club è stata bassa rispetto alla richiesta del Napoli e l’Atletico ha virato su Trippier. Hysaj deve andar via, il suo tempo in azzurro è finito».

Impostazioni privacy