Calciomercato Roma, assalto a Icardi dell’Inter: che offerta!

Icardi
Icardi @ Getty Images

Calciomercato Roma, assalto a Icardi: che offerta! Pronti 30 milioni di euro più il cartellino di Dzeko valutato 20 milioni.

Ancora alle prese con la telenovela Edin Dzeko, la Roma, su indicazione precisa di Paulo Fonseca, sta cercando un bomber di caratura internazionale per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’obiettivo principale resta Gonzalo Higuain ma, nonostante un accordo di massima raggiunto da tempo con la Juventus, l’attaccante argentino continua a rifiutare di trasferirsi in giallorosso. Per questo, Gianluca Petrachi sta lavorando anche a diverse alternative.

Calciomercato, Roma Icardi: ecco l’offerta

Oltre a profili di spessore inferiore come Mariano Diaz o Junior Moraes, a Trigoria non si perde di vista la situazione di Mauro Icardi, anzi. Secondo ‘La Repubblica’, infatti, nella Capitale stanno preparando un’offerta da 30 milioni di euro più il cartellino di Edin Dzeko, valutato 20 milioni. Per partire all’assalto in maniera ufficiale, tuttavia, c’è bisogno del sì del giocatore, cui verrà offerto un ingaggio da 5 milioni di euro.

Impostazioni privacy