Calciomercato Roma, continua il pressing al Milan per Suso

Suso @ Getty Images

Calciomercato Roma, continua il pressing al Milan per Suso: dopo Schick, offerto ai rossoneri come contropartita anche Fazio.

Uno degli obiettivi di calciomercato della Roma per l’attacco continua a essere lo spagnolo Suso. La trattativa è però difficile perché il Milan è disposto a cederlo, ma per mettere a posto i conti, incassando una cifra intorno ai 40 milioni di euro. E finora ha detto no alle contropartite.

Secondo “Repubblica” il Milan starebbe valutando la proposta di Schick, che con Giampaolo ai tempi della Sampdoria ha fatto vedere le sue giocate migliori. La “Gazzetta dello Sport” riporta invece un’altra proposta della Roma, che ha inserito il difensore centrale Fazio nella trattativa, valutato circa 5 milioni di euro.

Suso-Roma: trattativa in salita

Per il momento la trattativa è tutt’altro che in discesa, anche perché Suso non ha ancora accettato la destinazione Roma, e ci sarebbe pure da convincere il calciatore. L’arrivo di Correa dall’Atletico Madrid, che di fatto sarebbe il suo sostituto, potrebbe però convincerlo a cambiare aria. Come nel caso dell’attaccante centrale, la Roma deve avere molta pazienza e aspettare.

Impostazioni privacy