Calciomercato Roma, se parte Schick c’è Junior Moraes

Junior Moraes @ Getty Images

Calciomercato Roma, se parte Schick – che non ha convinto in pieno l’allenatore Fonseca – c’è Junior Moraes come alternativa.

In questa prima fase del ritiro di Trigoria l’attaccante della Roma Schick non ha entusiasmato il nuovo allenatore Fonseca, tanto che si sta valutando un’eventuale cessione del ceco, già inserito nella trattativa per cercare di arrivare a Suso. Non mancano altre offerte anche dalla Bundesliga: il Borussia Dortmund sarebbe una destinazione gradita a Schick, meno la squadra turca del Trabzonspor.

Junior Moraes è l’alternativa a Schick

In caso di partenza di Schick la Roma, come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, andrebbe sull’usato sicuro, ingaggiando un calciatore che è già stato alle dipendenze di Fonseca e che l’allenatore conosce molto bene: Junior Moraes.

Vista l’età (32 anni) e la sua situazione contrattuale (scadenza giugno 2020) è chiaro che può rappresentare un’occasione, perché il prezzo inevitabilmente non può che essere basso, tra i 5 e i 6 milioni di euro. Nella scorsa stagione ha segnato 26 gol (con 12 assist) nelle 39 partite complessive giocate con lo Shakhtar Donetsk.

Impostazioni privacy