Calciomercato Roma: rispunta Lammers, Ben Yedder verso la Cina

Lammers @ Getty Images

Calciomercato Roma, la ricerca di un attaccante è sempre all’ordine del giorno: rispunta Lammers, Ben Yedder va verso la Cina.

La Roma è alla ricerca di un attaccante centrale, forse due. Ogni giorno sembra quello buono per la cessione di Dzeko: delle importanti novità dovrebbero arrivare lunedì, mentre Schick al momento non ha convinto Fonseca e potrebbe essere ceduto. Se partiranno tutti e due, gli attaccanti da acquistare sarebbero due.

Petrachi non molla la pista Higuain, ma nel frattempo secondo quanto riportato da “Il Messaggero” rispunta la pista Lammers, attaccante olandese già sondato il mese scorso.

Chi è Sam Lammers

Sam Lammers è un attaccante di proprietà del Psv, autore di una grande stagione in prestito all’Heerenveen in cui ha segnato 19 gol e fornito 5 assist su 35 presenze.

Cresciuto nelle giovanili del Psv, Emmers ha 22 anni, è un attaccante alto (189 centimetri) ma anche molto tecnico, usa bene tutti e due i piedi e oltre a essere un buon finalizzatore è abile anche nei passaggi (ha una buona media di 1.5 passaggi chiave nell’ultima Eredivisie) e nelle sponde di testa per i compagni (ha vinto 2.9 duelli aerei a partita). Riesce spesso a liberarsi e arrivare alla conclusione, ha chiuso con 2.6 tiri in media a partita. Ha giocato nella nazionale Under 19 (10 gol su 14 partite) e vanta 11 presenze con 3 gol nell’Under 21.

Sfuma Ben Yedder?

Nel frattempo secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, un obiettivo della Roma rischia di sfumare. Il Beijing Guoan, squadra cinese, ha mostrato la disponibilità a pagare 40 milioni di euro per l’ingaggio di Ben Yedder, sbaragliando così la concorrenza di Roma e Milan. Non trovano invece al momento riscontro le voci dalla Turchia su Falcao: secondo la “Gazzetta dello Sport” l’ingaggio troppo alto ha frenato la Roma.

Impostazioni privacy