Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Higuain e Rugani dalla Juventus, si può

Calciomercato Roma: Higuain e Rugani dalla Juventus, si può

Higuain @ Getty Images

Calciomercato Roma, i giallorossi continuano a trattare con la Juventus: c’è da convincere Higuain e cercare il colpo in difesa Rugani.

La Juventus non ha cambiato idea. Paratici ha comunicato al fratello e agente del calciatore di Higuain che Gonzalo non rientra più nei piani della società e che dovrà cambiare squadra. La Roma ha avuto il permesso dai bianconeri di trattare con il calciatore ed è in programma – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – un incontro tra Petrachi e Higuain.

Calciomercato Roma, dalla Juventus c’è Rugani

Oltre a Higuain, dalla Juventus potrebbe arrivare un altro difensore. I cinque centrali a disposizione di Sarri sono troppi e uno tra Demiral e Rugani dovrebbe partire. Rugani era stato contattato già nei mesi scorsi e ultimamente il direttore sportivo Petrachi si è rifatto vivo con il suo procuratore. Il difensore sta meditando di cambiare aria per conquistare un posto ai prossimi Europei.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!