Calciomercato Roma, i giallorossi continuano a trattare con la Juventus: c’è da convincere Higuain e cercare il colpo in difesa Rugani.
La Juventus non ha cambiato idea. Paratici ha comunicato al fratello e agente del calciatore di Higuain che Gonzalo non rientra più nei piani della società e che dovrà cambiare squadra. La Roma ha avuto il permesso dai bianconeri di trattare con il calciatore ed è in programma – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – un incontro tra Petrachi e Higuain.
Oltre a Higuain, dalla Juventus potrebbe arrivare un altro difensore. I cinque centrali a disposizione di Sarri sono troppi e uno tra Demiral e Rugani dovrebbe partire. Rugani era stato contattato già nei mesi scorsi e ultimamente il direttore sportivo Petrachi si è rifatto vivo con il suo procuratore. Il difensore sta meditando di cambiare aria per conquistare un posto ai prossimi Europei.
Luciano Spalletti ha scelto l'attaccante che non dovrà far rimpiangere il serbo, ai box fino…
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…