Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, urgenza cessioni: Capradossi va allo Spezia

Calciomercato Roma, urgenza cessioni: Capradossi va allo Spezia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:52
Fienga e Petrachi

Calciomercato Roma, ora il direttore sportivo Petrachi deve vendere, 35 calciatori sono troppi. Si parte da Capradossi: va allo Spezia.

Capradossi ceduto ufficialmente allo Spezia. Il primo di una lunga lista, nelle speranze di Petrachi. Perché come riporta l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” i 35 calciatori presenti attualmente a Trigoria sono davvero troppi e c’è urgenza di sfoltire la rosa.

L’allenatore Fonseca dopo le due amichevoli di ieri ha tracciato un primo bilancio di chi può essere utile alla Roma e chi non potrà esserlo in nessun modo. A Petrachi è arrivata la lista delle cessioni da fare e ora dovrà mettersi all’opera. Perché se è vero che servono un nuovo difensore centrale e un nuovo attaccante centrale – sempre se parte Dzeko – prima c’è la necessità di vendere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!