Calciomercato Roma, la lista degli esuberi firmata Fonseca

paulo fonseca e petrachi

Calciomercato Roma, ecco la lista degli esuberi firmata Fonseca e consegnata a Petrachi. Sono ben 9 i calciatori da piazzare.

Il nuovo allenatore della Roma Fonseca dopo avere valutato nel corso del ritiro tutti i calciatori a sua disposizione ha deciso quelli che sono gli esuberi, chi non rientra più nei suoi piani.

Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” i nomi dei calciatori da vendere sono questi: Nzonzi, Olsen, Gonalons, Defrel, Coric, Bianda, Fuzato, Karsdorp e Schick.

Petrachi, 27 milioni di motivi per cedere gli esuberi

Sommando gli stipendi di questi 9 giocatori indicati da Fonseca, la Roma avrebbe un risparmio lordo annuo di quasi 27 milioni negli stipendi, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito per gli acquisti chiesti a Petrachi dall’allenatore. Alla Roma servono ancora un difensore centrale e due attaccanti, uno esterno e uno centrale.

Nonostante le numerose operazioni di calciomercato già concluse, l’estate di trattative per Petrachi è solo agli albori: c’è ancora tanto lavoro da fare per mettere fine alla rivoluzione nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy