Calciomercato Roma, ecco la lista degli esuberi firmata Fonseca e consegnata a Petrachi. Sono ben 9 i calciatori da piazzare.
Il nuovo allenatore della Roma Fonseca dopo avere valutato nel corso del ritiro tutti i calciatori a sua disposizione ha deciso quelli che sono gli esuberi, chi non rientra più nei suoi piani.
Secondo l’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” i nomi dei calciatori da vendere sono questi: Nzonzi, Olsen, Gonalons, Defrel, Coric, Bianda, Fuzato, Karsdorp e Schick.
Sommando gli stipendi di questi 9 giocatori indicati da Fonseca, la Roma avrebbe un risparmio lordo annuo di quasi 27 milioni negli stipendi, un tesoretto che potrebbe essere reinvestito per gli acquisti chiesti a Petrachi dall’allenatore. Alla Roma servono ancora un difensore centrale e due attaccanti, uno esterno e uno centrale.
Nonostante le numerose operazioni di calciomercato già concluse, l’estate di trattative per Petrachi è solo agli albori: c’è ancora tanto lavoro da fare per mettere fine alla rivoluzione nel migliore dei modi.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…